CRIMAR ACCESSORI SPOSA
Il “giorno più bello” merita l’eleganza e la qualità del Made in Italy.
Realizziamo interamente a mano guanti ed accessori per la sposa e la cerimonia. Creazioni uniche, eleganti e raffinate che impreziosiscono le mani di regine, principesse, attrici e persone comuni. Tutta la produzione è completamente artigianale: i nostri artigiani lavorano usando solo forbici e macchine da cucire. Infine, confezioniamo e imbustiamo i prodotti a mano, come una volta.
Per le mani di una sposa, solo i tessuti più pregiati
Per i nostri guanti usiamo il raso, la seta, il satin, il tulle pregiato e i celebri pizzi francesi chantilly. Scegliamo le materie prime più raffinate e ricercate, tessuti di alta qualità, che trasformiamo in guanti grazie alle mani sicure ed esperte dei nostri artigiani.
Produzione in tempi brevi
La nostra produzione settimanale va dai 1000 ai 1500 pezzi: riusciamo a soddisfare in breve tempo le richieste di distributori, rivenditori e negozi. Se il prodotto è già presente nel nostro magazzino, lo spediamo entro 3 giorni. Per i prodotti non presenti in magazzino, spediamo la merce entro 20 giorni.
Distribuzione e consegna in tutta Europa
Garantiamo precisione e puntualità nelle consegne grazie al nostro sistema di corriere espresso.
Distribuiamo i nostri prodotti principalmente in Italia e in tutti i paesi europei ed extraeuropei.
Tutti gli accessori per il giorno più bello
Realizziamo non solo guanti, ma anche veli ricamati e con bordi in pizzo, decorazioni per capelli, cuscini portafedi, gonnelloni e sottogonne per abiti da sposa, fiori artificiali. Sosteniamo con orgoglio il Made in Italy, per cui tutti i nostri prodotti sono caratterizzati dall’eleganza e dall’originalità inconfondibili della manifattura italiana.
Contatti
Per richiederci informazioni sui nostri prodotti o ricevere un preventivo gratuito, contattaci a info@crimarspose.com o chiama il nostro Servizio Clienti al numero +39 081 7809118 oppure contattaci tramite il tuo Whatsapp al numero +39 3349068459 , dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30.
Napoli e i guanti. Una storia antica
La storia di Napoli è cosi strettamente legata ai guanti che esistono intere strade e quartieri dedicati ai guantai. La grande tradizione napoletana inizia nel 1737, quando Ferdinando di Borbone chiamò a Napoli il più grande maestro guantaio viennese: Luigi Balastron. Da allora, gli artigiani napoletani sono diventati maestri nell’arte di produrre guanti, fino a diventare i più apprezzati del mondo. CRIMAR ACCESSORI SPOSA SRL Italia Accessori segue questa antica tradizione, fatta di stile, classe e originalità.